Chirurgia tessuti molli

Alla Clinica Veterinaria Airone di Ferrara siamo molto orgogliosi del nostro team veterinario specializzato nel trattamento chirurgico dei tessuti molli e del nostro reparto di chirurgia, dotato di una sala pre-chirurgica e di una sala chirurgica. Effettuiamo inoltre la terapia del dolore e personalizziamo un protocollo terapeutico per ogni paziente, in relazione al quadro clinico, l’età, la localizzazione e l’intensità del dolore.

Cos’è la chirurgia dei

tessuti molli

Cos’è la chirurgia dei tessuti molli

Lo sviluppo di competenze e tecniche sempre più specifiche in ambito chirurgico,anestesiologico e di terapia intensiva ha permesso il trattamento di patologie chirurgiche sempre più complesse volte a migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti.
Il reparto di chirurgia del nostro centro medico è dotato di una sala pre-chirurgica e di una sala chirurgica.

Presso la clinica veterinaria Airone viene effettuata la terapia del dolore. Viene personalizzato un protocollo terapeutico per ogni paziente, in relazione a: quadro clinico, età, localizzazione e intensità del dolore.

Team esperto e

multidisciplinare

Team esperto e

multidisciplinare

I nostri chirurghi sono molto esperti nella gestione di traumi dei tessuti molli, chirurgia oncologica e trattamenti chirurgici addominali e toracici.

I dottori lavorano a stretto contatto con medici internisti e anestesisti per fornire trattamenti chirurgici efficaci nei diversi apparati di cani e gatti e supportano con professionalità e attenzione i pazienti a quattro zampe prima dell’intervento, nella fase diagnostica, e dopo, nella fase di recupero.

CLINICA VETERINARIA AIRONE
    Via Jusi, 41